Buon compleanno Artalks!!!

È già passato un anno: come vola il tempo quando ci si diverte! Noi – la redazione di Artalks – ci siamo divertiti ed entusiasmati. Voi – che ci avete seguito ogni giorno più numerosi – speriamo altrettanto.
In questo primo anno abbiamo lavorato sodo per organizzare e strutturare una redazione in cui, al nucleo originario di autori, si sono aggiunte nuove voci e nuovi punti di vista. A giornalisti iscritti all’albo si affiancano professionisti che ci spalancano le finestre sul loro mondo e giovani desiderosi di imparare come si fa critica; a tutti loro si uniscono fotografi e illustratori.
Lontano dai luoghi comuni, abbiamo raccontato quello che ci è piaciuto e spiegato quanto non ci ha convinto, spaziando dalle piccole produzioni ai grandi eventi, senza pregiudizi di sorta.
Sulla barra di navigazione posizionata in cima al sito trovate le differenti sezioni tematiche: pittura&scultura; architettura&urbanistica; design&grafica; fotografia&cinema; prosa&danza; libri&musica; interviste&opinioni.  Per chi è in cerca di suggerimenti su cosa vedere a teatro o quale mostra visitare, suggeriamo di consultare eventi in corso.
La nostra speranza è che continuiate a seguirci anche sulle pagine FacebookTwitter per restare aggiornati sulle recensioni pubblicate e seguire i suggerimenti sugli eventi in arrivo.
A questo punto non ci resta che ringraziare tutti, pubblico e collaboratori, per l’anno passato insieme e… let’s talk about art!

La redazione

25 maggio 2015

Share